COME TRASFORMARE I VASI IN BOWL DI NATALE

Ci si perde sempre a cercare la decorazione perfetta, il centro tavola originale ma classico allo stesso tempo quando, in realtà, li si possono avere sotto il naso, come, ad esempio, trasformando i nostri vasi in Bowl di Natale.
Sono semplici, veloci da fare e hanno una grande resa.

vasi bowl di natale non si dice piacere come fare decorazioni economiche

 

Poi, personalmente, quest’anno ho deciso di diluire nel tempo (così da avere anche l’alibi per partire prima lo so) le decorazioni di Natale. Sia per godermele, sia per coinvolgere i bambini che si sa hanno una soglia di attenzione più bassa ma soprattutto per ritagliarmi delle pause di vero relax.
Perché per me è terapeutico, per sedare la tipica ansia che mi contraddistingue, ritagliarmi un quarto d’ora per staccarmi dal pc, dalle mail, dalle telefonate per far andare la mente e le mani.
Perché Natale, con tutte le sue malinconie, per me rimane sempre e comunque una concertazione di allegria e gioia. Perché la casa con le lucine e le decorazioni è più calda e bella (infatti a gennaio mi deprimo, si sa).

bowl natale vasi fatte in casa economiche decorazioni natale
pinterest.com

 

Ma tornando a noi, trasformare i nostri vasi (o anche barattoli di vetro grandi se ne avete) in bellissime bowl jingle bells giganti non è una missione impossibile. Anzi.
Ci vogliono dieci minuti, due canzoni di Natale in sottofondo motivazionali e poi:

– Neve finta
– Due fili di luci con pile (da nascondere con cura sotto la neve)
– Alberelli, casette o qualsiasi cosa anche “rubata” direttamente dall’albero. Lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia.

Il procedimento è oggettivamente facile ed intuibile.
Nel dubbio vi lascio il reel dimostrativo (l’importante è nascondere bene le pile).

 

Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *