I DOPOSCI “PELOSI”

Sono tornati fra noi.
A metà strada tra il cugino “IT” e l’abominevole uomo delle nevi, hanno (ri)conquistato donne e anche uomini (!!!) di mezzo mondo.

Cugino IT

 

Sarà perché fanno tanto “Vacanze di Natale anni ‘90” o forse perché, come dicevano le nonne “se hai al caldo testa e piedi non puoi avere freddo”.

Vacanze di Natale, 1983

 

 
Già annunciati da qualche anno dagli UGGanche se in realtà poco adatti sulla neve essendo stati inventati per i surfisti australiani, ritornano alla ribalta quest’anno grazie a Moncler.

Blake Lively
photo by ugglooks.com

 

Moncler Gamme Rouge fw 2012 -2013
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

 


Possono piacere o meno, ma una cosa è certa: sono caldi e confortevoli.

 


Carolina di Monaco


google images


Kate Moss



Di certo sono preferibili ai  tacchi sulla neve e all’uso bizzarro fatto nei mesi estivi (!!)


Sex and the City, 2008
google images


Snooki
Jersey Shore
Meglio quindi  essere poco valorizzate, perché tutto fanno fuorché “slanciare”,  oppure farsi venire i  geloni?

Il secondo tragico Fantozzi, 1976

 

 

33 comments

  1. A me proprio non piacciono e non mi piacciono neppure gli ugg normali. Ho visto cose, in estate, che tu puoi capire benissimo: ragazze in minigonna e UGG. Boh, che poi m'han detto che sono nati proprio per i surfisti australiani quegli stivali, da indossare in spiaggia dopo il surf. Sarà vero?

  2. Nonostante io ritenga che ogni cosa, anche la più brutta, ha almeno un modo per essere portata bene, i peloni sono veramente difficili da valorizzare: non ci riesce nemmeno Kate Moss! Credo che ci siano altri modi per avere i piedi al caldo, ad esempio un paio di scarponcini di cuoio tipo vecchio sciatore con i lacci colorati (anche diveri uno dall'altro) e calzettoni!
    Ciao, ciao!

  3. Mi sono sempre piaciuti, però quelli non troppo pelosi. Trovo che quando faccia molto freddo o per fare una passaggiata nei paesi di villeggiatura sciistica, conferiscano un tocco chic, magari con un bel maglione panna pesante e pants molto aderenti 😉

  4. Ho portato quelli pelosi tipo lana-di-pecora, ma solo sulla neve ed ero magra. Adesso solo quelli in camoscio imbottiti e solo sulla neve perchè sono robusta. Tanto in città non ne ho bisogno, a Cava dè Tirreni il freddo non è mai troppo freddo.
    Teresa d.

  5. Ho portato quelli pelosi tipo lana-di-pecora, ma solo sulla neve ed ero magra. Adesso solo quelli in camoscio imbottiti e solo sulla neve perchè sono robusta. Tanto in città non ne ho bisogno, a Cava dè Tirreni il freddo non è mai troppo freddo.
    Teresa d.

  6. … e Carrie in quella fato era in pigiama, davvero inverosimile…gli stivali pelosi li ha riproposti chanel qualche anno fa, e non erano male, certo solo per le più coraggiose, baci ady

  7. Non mi piacciono esteticamente, trovo che stiano male praticamente a tutti ma ammetto che quando sono sulla neve uso esattamente quelli ed in realtà neanche l'ultimo modello uscito, infatti come doposci uso un paio che aveva comprato mia madre un po' di tempo fa. QUindi sì all'uso corretto nella stagione giusta! ^.^
    Lenù

  8. credo di essere la prima ed unica ragazza a non aver MAI e dico MAI avuto voglia di provare UGG,pelosoni da sbarco e simili.
    I brividi solo a pensarci da quanto poco slanciano anche se ti chiami Kate Moss.
    Bravissima come sempre cara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *