VERITA’, FOTO E IL NUOVO SERIO OBAGI C FX CLARIFYING

Quando ho scattato la foto per il mio profilo Instagram del mio nuovo siero Obagi-C® Fx C-Clarifying Serum, ho pensato di realizzarla vera, sincera e”a nudo”.
Un po’ perché secondo me rappresenta bene questo nuovo marchio appena arrivato in Italia, Obagi,
che senza troppi fronzoli arriva dritto al sodo promettendo – e mantenendo –
benefici semplici e chiari: luminosità e uniformità dell’incarnato.
Ma anche perchè è un po’ di giorni che rifletto sul concetto di verità.

siero obagi c clarifying giorno luminoso non si dice piacere verità

 

Di come possa apparentemente far male, ma invece, alla lunga, faccia invece un gran bene.
La verità a trecentosessanta gradi. Legata ai sentimenti e ai rapporti,
sul lavoro ma anche sui social.

Basta paroloni, fumo negli occhi, scuse sterili, piuttosto che godere nel scaricare colpe e responsabilità sul prossimo: bisogna aver coraggio di dire la verità, accettarla, farla propria.

Quindi più che scuse concentriamoci su soluzioni, più che lamentele e critiche per distogliare dai problemi cerchiamo di essere porattivi. Senza vergogna. Con serietà e concretezza, cercando e rivendicando la nostra realtà.

Quindi, per tornare al siero, in questo groviglio di pensieri ho provato (e nulla succede mai per caso che sia arrivato a casa proprio in questo periodo ndr) questo nuovo siero che già solo leggendo l’etichetta è intuibile che manterrà le promesse.
Obagi-C® Fx C-Clarifying Serum da giorno è composto infatti da arbutina (7%) e il 10% di acido L-ascorbico (vitamina C). Pochi ingredienti ma molto potenti.

siero obagi c clarifying giorno luminoso non si dice piacere verità

 

L’arbutina è un ingrediente chiave per illuminare la pelle e agisce migliorando l’aspetto dell’iperpigmentazione rendendo l’incarnato omogeneo e attenuando cos’ anche le macchie.
La vitamina C, invece, aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, aumenta la produzione di collagene e protegge da danni futuri e, detta in parole povere, da una “botta di energia” alla nostra pelle.

Quindi una carica di verità, di energia ma anche di buon umore perché, diciamocelo, quando ci vediamo bene allo specchio, la giornata parte già con il piede giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *