Installazione Aquatecture Fuori Salone Grohe 2024: il benessere attraverso l’acqua

Lo scorso hanno pensavo che Grohe avesse toccato l’apice con la distesa d’acqua nel cortile di Brera. Mi sono dovuta ricredere: si è superata con il Fuori Salone 2024 con l’installazione Aquatecture posizionata nel cuore di Milano, nel cortile – che un tempo fu giardino – di Palazzo Reale.

Una celebrazione all’acqua, ai giardini all’italiana in grado di farti percepire quel benessere che le sale da bagno della casa, curate nei minimi dettagli, sanno donare.

Quest’anno, Grohe si distingue con un’installazione eccezionale, un’esperienza immersiva che unisce tecnologia all’avanguardia e design impeccabile. In questo articolo, esploreremo cosa rende l’installazione Grohe 2024 così unica e come potete portare questo stile e funzionalità nella vostra casa.

Grohe 2024: L’Esperienza Immersiva a Palazzo Reale

L’installazione Grohe 2024 al Fuori Salone del Mobile presso Palazzo Reale è un’ode all’innovazione e all’estetica. Concepita come un’esperienza multisensoriale, questa installazione vi trasporterà in un mondo dove design e funzionalità si fondono in perfetta armonia. Attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e materiali di alta qualità, Grohe vi mostra il futuro dell’arredamento per il bagno grazie anche all’innovativa linea di soluzioni bagno stampate di metallo 3D che, a me personalmente ricordano i rami degli alberi e che ho inserito nella mia lista utile a stilare la letterina di Babbo Natale a dicembre (l’organizzazione è tutto!)

Le Tendenze del Design: Minimalismo e Funzionalità

Una delle principali tendenze evidenziate nell’installazione Grohe 2024 è il minimalismo combinato con una funzionalità intelligente. Le linee pulite e i materiali di alta qualità definiscono gli elementi di design, mentre le soluzioni tecnologiche integrate offrono un’esperienza utente senza pari. Dai rubinetti intelligenti con controllo vocale alle docce con funzioni personalizzabili, Grohe si impegna a rendere la vita quotidiana più semplice e piacevole.

Nasce così linea di rubinetteria, che unisce una sottile silhouette quadrata a infinite possibilità di
personalizzazione, è dotata di inserti intercambiabili realizzati in sofisticati materiali in vetro,
specchio e superfici minerali Caesarstone, con cui GROHE collabora per tutte le collezioni Private Collection, per realizzare piastre i copertura e finiture con superfici durevoli e un design senza tempo.

Info per visitare Acquatecture

Per sentirvi anche voi in casa, pur essendo all’esterno grazie all’installazione #Aquatecture. Per per vivere sulla vostra pelle il benessere dato dalla fusione di del potere rigenerante dell’acqua con l’architettura.
Degli scrosci d’acqua con finiture tattili satin.
Della natura che si fonde con l’architettura in modo armonioso.
Di colori e personalizzazioni su misura.
Della tradizione mista ad innovazione con collezioni bagno stampate in metallo 3D .

Andate a Palazzo Reale dal 16 al 21 aprile nei seguenti orari:

martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2024 dalle 10:30 alle 19:30.

giovedì 18 aprile dalle 10:30 alle 17:00.

venerdì 19 e sabato 20 aprile dalle 10:30 alle 22:00.

lunedì 21 aprile dalle 10:30 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *