L’ORO 24K AIUTA: L’UMORE, AD AZZECCARE REGALI E LA SKINCARE

Sempre detto che l’Oro 24k aiuta: l’umore, ad azzeccare i regali ma anche nella Skin Care.
Senza immaginarvi già come Tutankahamon, vi basta andare in qualsiasi negozio Erbolario (o banalmente sul sito) per provare sulla vostra pelle una nuova sensazione.
Quella di un’idratazione e luminisità più intensa data dalla nuova linea di Erbolario alla Vitamina C & Oro 24k, composta da tre prodotti semplici e veloci da utilizzare: detergente in polvere, crema occhi e crema viso.

Ma, come sempre, andiamo con ordine.

non si dice piacere erbolario gold ora24k vitamina c skincare

 

PERCHE’ L’ORO 24K
Utilizzare l’oro 24K è stata una scelta dettata non solo dalla possibilità di avere un flacone bello e totalmente ecosostenibile (dettaglio frivolo ma di vitale importanza), ma anche perchè è quell’elemento chiave per potenziare e prolungare gli effetti benefici della Vitamina C sul nostro viso.

Se gli effetti energizzanti e illuminanti della Vitamina C sono ormai quasi noti a tutti, in pochi sanno che la sua molecola è molto instabile e quindi l’effetto svanisce in poco.
Erbolario ha trovato la soluzione: abbinandola all’oro puro, si stabilizza.

non si dice piacere erbolario gold ora24k vitamina c skincare

 

LO STRUCCANTE IN POLVERE
La vera punta di diamante della linea, a mio avviso è lo struccante in polvere.
Una vera e propria rivoluzione nella mia beauty routine quotidiana: con poco prodotto, in velocità  riesco a detergere il mio viso sia la mattina che la sera alla perfezione.

Ma non solo. Questa scoperta “fa scopa” con quanto mio sono prefissata di fare ogni giorno, nel mio piccolo: più scelte ecosostenibili possibili . Quindi, capirete come lo struccante in polvere per me è stata una rivoluzione anche in questo senso: non solo, come detto, se ne si utilizza poco, ma  si riesce anche a non sprecare quel 75% di acqua che normalmente è contenuta in un detergente. Se poi si unisce il pack totalmemte riciclabile…

Se vi state spaventando e la voce vostra interiore urla già al disastro / lavabo totalmente polverizzato dallo struccante, sedatela pure: basta inumidire le mani e la faccia, versare sul palmo poco prodotto e scioglierlo così in qualche goccia d’acqua. E’ subito pronto per essere applicato.

 

non si dice piacere erbolario gold ora24k vitamina c skincare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.