UGG O NON UGG?

Gli stivali australiani di pelo di pecora, conoscono la loro popolarità negl’anni 70 grazie al trasferimento in America del giovane surfer Brian Smith.

Brian Smith
Grazie ad alcune dive internazionali, sono entrati “nell’olimpo della moda” da alcuni anni.
google images

 

Questi semplici stivali, hanno il potere di dividere in due “fazioni” le donne: chi non ne può fare a meno e chi si farebbe venire i geloni ai piedi piuttosto che indossarli.

google images

 

Prima che me li regalassero, pensavo fossero una brutta e assurda creazione della moda.

Kate Moss

 

Mi sono dovuta ricredere, tuttavia, indossandoli: non posso immaginare di affrontare l’inverno senza.
Blake Lively
Compagni fedeli allo stadio come nel tragitto per arrivare in ufficio (con scarpa con il tacco debitamente in borsa).

Duchess Kate
Una cosa è certa: più semplici sono, meno si cade nel “cattivo gusto” 

 
No, quindi, a: 

 
– applicazioni strane
 
– frange 

– decori bizzarri 

 
– colori improbabili 

 
Ovviamente unanime è il giudizio sul loro utilizzo durante i mesi estivi: ridicolo e fuori luogo. 

Pamela Anderson
Britney Spears
 
Voi come considerate questi “morbidosi” stivali che hanno invaso le strade di città, montagna, mare, campagna e lago?

53 comments

  1. Io sto esattamente in mezzo ai due gruppi: non ho ancora formulato un pensiero preciso sugli UGG…provare o resistere?
    Tuttavia, considerando lo stato attuale delle mie finanze, credo che il problema non si porrà ancora per molto tempo! -.-"

    Grazie per il commentino caVa, sono contenta di averti fatto ridere! ;D

    Abbi una splendida giornata, caVa!

  2. Non li amo, forse anche perche', all'inizio della "moda", ho visto in giro ragazze che li "ciabattavano". Mi hanno trasmesso il solito effetto barbone…Ammetto, comunque, che sono una buonissima soluzione per l'inverno, freddo e neve. Ciao a tutte.
    Una fan di mezza eta'

  3. neanche io li amo…devo dire che sembrano davvero molto caldi e comodi, e a volte ho avuto la tentazione di provarne un paio…però dai, oggettivamente sono orribili! sono delle enormi pantofole pelose che intozzano la figura, essendo così bassi e larghi…quindi alla fine ho rinuciato, preferisco indossare altri tipi di stivali, come i biker, con dei calzini belli spessi che mi tengono il piede

  4. Agghiaccianti come le Hogan alte.. Entrambe sembrano scarpe correttive, per persone con problemi ai piedi! 😛 Non mi avranno mai! Sono l'unica della mia combriccola a resistere,non le riesco a vedere su di me.. Questo non toglie che siano comode però.. No no no 😉

  5. li adoro, anche se non li ho,un pò perchè sto in una città non eccessivamente fredda e si vedono poco in giro, un pò perche è una di quelle cose che amo vederle sulle altre ragazze ma su di me non mi convincono molto. certo ispirano taaaaanta comodità, quindi forse è arrivato l'anno di cedere!
    M.

  6. Mi piacciono ma essendo bassa non mi donano particolarmente. Immagina con un bel piumino da omino michelin quanto sia attraente il tutto! Eppure io li indosso! aahahah

  7. Io li trovo inguardabili. Mi fan voglia perché han l'aria calda, ma di uscire con scarpe che non sono nemmeno vagamente impermeabili (qui c'è un'umidità pazzesca) e che so essere nate come pantofole mi fa rabbrividire. E secondo me sono antiestetiche poi. Probabilmente mi sbaglio, chissà.

  8. Ciaoooo… grazie x essere passata.. adoro il tuo blog!!!!!
    Non mi piacciono molto gli ugg soprattutto sotto i look ben curati… sono carini da portare in casa o al massimo quando si scendere un attimo velocemente… in ogni caso ank'io penso che i più carini sono i più semplici….
    PS: new follower… ricambia se vuoi!!! <3

  9. Io ho un'imitazione, color nero. All'inizio li odiavo, mi sembravano babbucce, poi un'amica con il padre calzolaio me li ha proposti "a poco" e ho accettato dicendomi "male che vada, li uso in casa".
    Ebbene sì, nei miei lunghi pellegrinaggi che in questi anni mi hanno condotta in università, non ho disdegnato di sfoggiali per tenere i miei piedi al calduccio.<

  10. Io continuo con fierezza a resistere! Li trovo davvero brutti e sgraziati. Per me i piedi delle donne dovrebbero venir avvolti dolcemente. Gli UGG saranno comodi e caldi, non lo metto in dubbio, ma fanno due piedi stile big foot e secondo me ci sono tantissime alternative, ma molto meglio esteticamente parlando!!!
    Sul mio blog un nuovo giveaway!!!
    Se ti piacciono teschi, croci e lo

  11. Non lo so… li trovo piuttosto brutti e decisamente non stanno bene a tutte, ma sono anche convinta che comodita' e comfort mi farebbero passare sopra ad ogni pregiudizio!

  12. a me sanno un po' da stivaletto di goku, non mi piacciono tanto. preferisco i biker boots che tengono altrettanto caldo.
    se agli altri piacciono ok, sempre indossati nelle occasioni giuste e con abbigliamento coerente!
    xxx
    G:

  13. Anche io, come te, prima di comprarli pensavo fossero brutti e di cattivo gusto!
    Una mia amica me li ha portati dal suo viaggio in America ed è stata la fine, non puo' esserci Inverno senza ugg, sono comodissimi e caldissimi e, da poco, non contenta ho comprato un paio di mou!!!!!
    Se è possibile ancor piu' comodi e caldi!!

  14. Do yοu have a spam isѕue on this website; Ι
    also аm а blogger, and I was wοndеring уοur sіtuatiоn;
    many of us have cгeated some nіce pгocedures and we arе looκing to trаԁе
    tесhniques wіth otherѕ, why not ѕhοot me an e-mail if intегested.

    Lοok into mу ωeblog dallas car insurance
    My website

  15. Can I јust say what a cοmfοrt
    to uncoνer somebοdy thаt reаlly knοws what they're discussing on the net. You certainly realize how to bring an issue to light and make it important. A lot more people have to look at this and understand this side of your story. I can't believe you're not more popular because you surely have the gift.

    Also visit my page: Rispondi

  16. Α fascinating dіsсuѕsion is definitеly
    worth comment. I dο thinκ that yоu need to publish more
    оn this subјect mattеr, it might not be a taboo subject but gеneгаlly folks don't discuss such subjects. To the next! Kind regards!!

    Here is my site taxi irving tx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

segui @nonsidicepiacere su instagram

  • La mia risposta anti convenzionale alla #mfw: un pomeriggio a ritagliare | creare | incollare l.
Ma si sa che certe scatole sono più per i genitori che per i nostri figli. 🤦🏻‍♀️
Scherzi a parte ci sono giochi, quelli dove davvero ti metti in gioco - scusate il “gioco” di parole 😂 - sfidando la tua creatività.
@mybobox.it è proprio questo: due lavoretti al mese, ogni volta diversi, con cui cimentarsi insieme a nostro figlio che arrivano direttamene con tanto di istruzioni a casa. 
Due spunti, curati da un team di professionisti capitanati da @tatafrancescav , per divertirsi e stare un po’ insieme 🦁🎈✏️📚❤️ #mybobox #francescavalla #ad #nonsidiceadv
  • Poi succede che ti parte il guizzo di mettere in ordine le foto, fare pulizia dei doppioni, stampare le più belle. Ed è proprio quello il momento in cui ti accorgi che non hai pubblicato la tua foto da aspirante Barista (o anche da wannabe presentatrice di televendite) 🤦🏻‍♀️👑🍾 #GiorgioMastrotaScansate #tb
  • Fra le cose che mi affascinano di più della montagna sono le cosiddette “stube”.
Quei luoghi che sanno di casa. Di storie. Di buoni libri. Di chiacchiere serali con tanto di plaid sulle ginocchia sorseggiando una tisana magari “corretta”. Luoghi dove il tempo sembra fermarsi tanto da risultare sempre attuali e super trendy. Come questa di @sporthotelpanorama . Lo ammetto: sono già pronta per l’autunno (ma non per il cambio armadi eh) #nonsidicedesign
  • Il cucuzzolo della montagna e la sua capacità di farti staccare. Di non pensare a tutte quelle cose a cui dovresti (e anche non dovresti) badare.Priorità uno è sempre una sola: godersi uno spazio rigenerativo. Il silenzio. Il profumo della montagna d'estate (che chi non c'è mai andato non può capire). La gioia di vedere le muuuu, coco’ e i bau. Perché il week end dura sempre così poco? ⛰🦁
  • La felicità non è un panino e un bicchiere  di vino caro Al Bano (anche se un pochino hai ragione pure tu) ma è un sabato di settembre in montagna. Per rinfrescare la sensazione vacanziera sulla pelle e nella mente. Per rilassarsi grazie alla cosiddetta “green therapy” e per scoprire nuovi posti ⛰🚡🌲 #nonsidicedolomiti
  • Pronti, partenza, week end [succede solo a me che già solo scendendo dalla macchina, facendo il primo respiro profondo ad alta quota, mi sento già meglio?] #nonsidicedolomiti #festivalorme #sporthotelpanorama