PRIMO POST

Per fortuna c’è internet che ci aiuta attraverso siti e blog ad essere sempre alla moda, a “copiare” un look originale o a reinterpretare un capo polveroso che conserviamo da anni nell’armadio, magari ereditato da mamme, prozie varie e nonne.

Più difficile è trovare, tuttavia, un aiuto per sciogliere dubbi amletici di fronte a varie occasioni “spinose” come l’abbigliamento più consono per un colloquio di lavoro piuttosto che per un matrimonio.
Da questa esigenza unita alla mia piccola battaglia personale contro la mancanza di buon gusto di oggi, ho deciso di aprire questo blog. La mia piccola ambizione è quella di creare, grazie soprattutto allo scambio con voi  “follower”, una personale guida agevole e divertente da consultare e dove trovare spunti e risposte su come comportarsi e, soprattutto, su come vestirsi.
Credo che la buona educazione, anche nelle sue manifestazioni più formali e tradizionali, se reinterpretata in chiave moderna, grazie ad un minimo di buon senso, possa fare la differenza in ogni frangente della nostra vita.
Latest Comments
  1. Anonymous

Post A Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *