METTI DUE AMICHE E MILLE MATRIMONI

Arrivi a un certo punto della tua vita dove da marzo a ottobre (ma talvolta anche in altri mesi) hai tutti i fine settimana impegnati da matrimoni di amici e conoscenti.
quandocresco.tumblr.com
Si, mi riferisco alla cosiddetta “età da matrimonio” dove non importa che tu abbia  un fidanzato né tanto meno un anello al dito, l’importante è che tu possa partecipare  alla felicità altrui. 

google images
I matrimoni ai tempi di “Monti” devono confrontarsi oltre che con l’eleganza, con i colori banditi e con la “non ripetizione”, anche con i prezzi “giusti”, soprattutto quando gli inviti 
sono numerosi. 

 
google images
 
Poche ore a disposizione, dopo aver incastrato gli appuntamenti come solo a Tetris si può fare, ed  un unico obiettivo: essere “perfette”.
 
 
google images
 
 
Ed ecco che, finalmente, riesci a trovare proprio in uno dei tuoi negozi preferiti, Brian&Barry, una vasta scelta anche di abiti da cerimonia.
Proprio quegli abiti “giusti” per la situazione, con la possibilità di spaziare non solo nella cartella dei colori,  ma anche nella gamma dei prezzi. 

Ecco le nostre scelte: 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Che ne pensate? 

 
 
grazie a P. non solo per essersi prestata come modella ma per essere l’amica che è

29 comments

  1. Partecipare ai matrimoni come invitata, mi piace…. Si ha l 'occasione di vestirsi bene e di farsi acconciature nei capelli,…
    Ma sposarsi???!!!!
    Da folli!!!!

  2. Gli abiti che hai mostrato sono molto graziosi, fortunatamente lontani da quelle orribili visioni che continuamente bisogna sopportare durante i lunghi matrimoni… XD
    Partecipare alla felicità altrui è un modo per capire come individuare la propria. Il problema è che ci si occupa troppo spesso del proprio aspetto in queste situazioni, sottovalutando il valore sentimentale dell'evento.

  3. Belli tutti i vestiti! Devo dire che io avendo diverse cugine con età molto diverse tra loro, il periodo dei matrimoni non è mai finito per me e quindi ho mooolti abita da cerimonia!! ^.^
    Passa da me se ti va! ^.^
    Lenù

  4. Splendido l'ultimo abito selezionato!! Venerdì scorso ho avuto il primo dei matrimoni della stagione estiva, splendida atmosfera e location ma temperature infernali, nel senso letterale ! Per me vestito turchese ma ho visto mise a dir poco imbarazzanti e fuori luogo!!! Che dire consiglierò con gentilezza e discrezione la lettura del tuo blog a più di una tra le invitate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *