DONNE E STADIO

Molta gente allo stadio, si crede o una soubrette (visti i numerosi “tacco 12”) o dei mancati giocatori (viste le numerose tute della squadra del cuore)
 
Patty – Holly e Benji
 
Come sempre, buon senso e una minima analisi del contesto in cui siamo, possono aiutare.
 
Victoria Beckham
 
Lo stadio è una “location” sportiva, ma questo non giustifica la tenuta da ginnastica, meglio quindi optare per un casual pratico e caldo nei mesi invernali.
google images
No quindi a:
– Tacchi alti (è per la vostra incolumità: tra i gradini degli spalti, ingorghi di gente all’entrata e all’uscita, il “salto di gioia ” per il goal” la stabilità non è facile da tenere)
– Mini gonne (poco pratiche, fredde in inverno e anti igieniche d’estate.. Chissà chi si è seduto su quella poltroncina)
– Vogue sotto braccio (non ci dobbiamo sentire obbligate ad andare allo stadio, solo per fare le “vigilesse” del nostro fidanzato)
– Sfilate di moda in generale (abiti succinti, lustrini e paillettes e cosi via)
– Abiti belli “che ci stanno bene ” ma leggeri (solo i giocatori non hanno freddo e non rischiano di morire assiderati)
– Commenti su com’è vestita la signora due file avanti a noi (piuttosto azzardati, a meno che non siamo Franca Sozzani o Anna Wintour)
– Giudizi fuori luogo sul calcio o sullo sport cui stiamo assistendo (i colori della maglia sono quelli, anche se non vi piacciono o non donano con certi incarnati)
– commenti sul fisico aitante del calciatore(soprattutto in occasione di un rigore)
Generalmente, allo stadio, mi vesto così:
 
Trussardi 1911

Top Shop – jeans Moto
Fru.it per LuisaViaRoma
stola in cashmire
Evito di sottolineare, soprattutto per i fanciulli, che i moccoli, gli insulti, la ricerca forsennata di scontro è sempre una cosa non maleducata ma animalesca.
Avete altri suggerimenti? Dimenticato qualcosa?

38 comments

  1. io ci andrei d'inverno il più bardata possibile quindi jeans, calzettoni di lana, hogan, canottiera, maglietta, felpona, "piumino", sciarpa, cappello, guanti e para orecchie! d'estate con scarpe da tennis, calzoncini sempre in jeans che non siano inguinali, maglietta a maniche corte o canottiera e basta! a parer mio allo stadio si va sportive, un po' maschiacce! 😀 cmq

  2. Ero straconvinta di seguirti e invece non era così, allora mi sono appena unita. No perchè mi ricordavo che mi piaceva il tuo blog, ma non capivo perchè non mi venivano fuori gli aggiornamenti… che idiota!
    Salutami la victoria posh che con i tacchi si fa pure la doccia!

  3. Ciao! Piacere di conoscerti! Che bello il tuo blog! Riguardo alle donne da stadio io non frequento questi luoghi, vado più al palazzetto (pallavolo) e ho sempre guardato un po' strano le ragazze tutte tirate.. di solito mi piace la ballrina il pantalone semplice e una collana.. e comunque sempre la scarpa bassa!
    a presto:*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *